LATINA – Paura per un incidente in strada Acque Alte ieri notte tra Borgo Piave e Borgo Podgora. Un giovane della zona si è ribaltata con la sua auto mentre rientrava a casa dalla serata poco dopo la mezzanotte. Le circostanze dell’incidente autonomo sono al vaglio della polizia stradale intervenuta con una pattuglia del distaccamento di terracina che si è occupata dei rilievi.

A quanto pare la Fiat Panda guidata dal ragazzo viaggiava in direzione Borgo Podgora quando ha improvvismente sbandato. L’utilitaria ha deviato verso il lato opposto della carreggiata senza incontrare veicoli provenienti dalla direzione opposta, urtando contro il muretto di un accesso privato. Dopo l’impatto, nel tentativo di rimettersi in carreggiata, il ragazzo ha sterzato verso destra ma in quel frangente ha perso il controllo del mezzo ed è finito sulla banchina, ribaltandosi nella cunetta in un campo adiacente. Subito soccorso dal personale di un’ambulanza, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Goretti ma per fortuna non ha riportato particolari conseguenze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente22enne viene picchiata in strada all’alba
Articolo successivoRosanna, volontaria della Croce Rossa laureata a San Valentino: una vita spezzata sulla strada della morte