Latina oscurata dal fumo e colpita dai blackout, incendi in via Isonzo e via Cerreto Alto

3088


LATINA – Latina oscurata dal fumo e colpita dai blackout, incendi in via Isonzo e via Cerreto Alto. Un forte odore acre di incendio, il fumo e i blackout. Tutto questo a Latina sta disorientando i cittadini del centro e non solo.

Tre interruzioni di energia elettrica e il fumo che ha oscurato il cielo stanno mettendo a dura prova la città già avvolta dal caldo africano di questi giorni.

Attualmente a Latina, fa sapere il comando dei Vigili del Fuoco, sono in corso due grossi incendi che offuscato il cielo della città
1) via regione veneto
2) via Cerreto alto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSedicenne muore in Ospedale dopo l’incidente con la moto
Articolo successivoFestival del Teatro Medievale e Rinascimentale di Anagni XXIV Edizione
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.