Latina Pallanuoto, sabato la delicata sfida di Salerno

50


LATINA – Sabato a Salerno l’ennesima gara importante per i colori neroazzurri. L’ambiente è notoriamente di quelli “caldi” e l’Arechi Salerno, pur non presente nelle prime posizioni in classifica, nella propria vasca è sempre stata squadra ostica per qualsiasi avversario. Il tecnico salernitano Nebojsa Milic è uomo di sport di grande spessore. Una vita spesa al servizio della pallanuoto, nella sua lunga e gloriosa carriera Milic ha indossato le calottine di compagini quali Primorac, Becej per poi chiudere la carriera da giocatore nel Circolo Nautico Salerno. Conosce bene le dinamiche di campionati di livello, e cercherà di imprimere alla squadra la giusta grinta agonistica per evitare di soccombere e soprattutto per incamerare punti preziosi per allontanarsi in maniera decisa dalla zona “calda” della classifica.

A Latina occorreranno punti per rimanere agganciati alle prime posizioni sperando in qualche passo falso delle dirette competitor per i playoff promozione. Le premesse ci sono tutte dunque per assistere ad una bella partita che, con buone probabilità, si risolverà negli ultimi minuti.

Mister Mirarchi non dovrebbe avere problemi di formazione e sceglierà per il meglio avendo, come di consueto, studiato a fondo in maniera meticolosa i punti forti dell’avversario. Appuntamento, quindi, a Salerno alla “Simone Vitale” sabato 14 aprile alle ore 18,00 per la sfida tra Arechi Salerno e Latina pallanuoto.

Coach Mirarchi: ”Sappiamo la partita che andiamo ad affrontare contro una squadra che ha bisogno di punti nasconde molte insidie.Noi siamo determinati a continuare il nostro percorso in questo campionato molto equilibrato quindi giocheremo con la massima voglia di far bene”.

Il presidente Damiani: “Sabato a Salerno contro l’Arechi, è inutile nasconderlo, occorre una grande prestazione per realizzare il punteggio pieno. Dopo il passo falso contro il Pescara, siamo scesi terzi in classifica, non possiamo permetterci il lusso di lasciare punti per strada.Siamo chiamati a vincere tutte le partite perché i nostri competitor faranno altrettanto. Dobbiamo riprenderci il secondo posto. Mi aspetto meno errori e maggiore concentrazione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParish Cup 2018, domenica l’ottava edizione del torneo
Articolo successivoAuto esce di strada, due feriti: grave un uomo trasportato in ospedale