Si sono recentemente svolte, nelle città di Latina, Terracina, Fondi e Aprilia, le premiazioni, organizzate dall’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Latina, di tutti i professionisti che hanno raggiunto i 50 e i 25 anni di iscrizione all’albo.

Le cerimonie, appartenenti alla tradizione dell’ordine pontino, si sono nuovamente tenute dopo l’interruzione legata anche al periodo di emergenza sanitaria, così consentendo di premiare tutti i colleghi che hanno raggiunto questi importanti traguardi dal 2015 al 2021.

Il consiglio ha così voluto ringraziare e gratificare i commercialisti che si sono impegnati in tutti questi anni nello svolgere la professione e nel portare avanti la categoria, contestualmente valorizzando i territori di appartenenza.

Infatti, le premiazioni itineranti, hanno consentito di apprezzare le capacità organizzative dei colleghi delle città e le suggestive locations scelte. L’accoglienza, oltre che dal presidente Efrem Romagnoli è stata curata, a Latina anche dalla vice presidente Adelia Davoli, a Terracina dal tesoriere Luigi Maragoni e dal revisore Donato Forlenza, ad Aprilia dal presidente dell’organismo di supporto dell’ordine – associazione commercialisti formazione e socialità Valerio Raffaelli, a Fondi dal segretario Dante Stravato.

La cerimonia si è ovunque articolata nella consegna degli attestati, appositamente editi per documentare il 50° e 25°anniversario, nelle foto ricordo, e si è conclusa, in modo del tutto informale, con l’aperitivo di augurio per il prosieguo della professione.

Il presidente Romagnoli ha commentato: “Il significato di queste premiazioni nasce dalla volontà di valorizzare i colleghi che, grazie all’attività svolta nelle varie città della provincia di Latina, hanno fatto crescere la nostra professione, e nell’affermazione del senso di appartenenza alla categoria dei commercialisti e degli esperti contabili”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteManovra, Calandrini (FdI): le liti della maggioranza hanno impedito miglioramenti
Articolo successivo“Xmas Social Plaza”: in piazza Garibaldi laboratori creativi, musica, e tanti giochi per famiglie, bambini e ragazzi