ROMA- L’autopsia ha confermato ciò che il Gip aveva sostenuto nell’ordinanza e’erano,vale a dire che la minorenne aveva assunto cocaina,eroina,alcol,cannabinoidi e psicofarmaci, cinque sostanze diverse che l’hanno stordita per poi essere violentata da più persone.
Intanto le indagini proseguono. Gli investigatori sono ancora alla caccia di altri responsabili dello stupro di gruppo. Ce ne sarebbero almeno altri due, forse qualcuno in più. Certo è che deve essere identificato tale ” Marco” segnalato dai testimoni come colui che portava nello stabile di San Lorenzo, gli psicofarmaci.
Ieri uno dei quattro presunti aguzzini, Youssif Salia ( arrestato venerdì scorso a Foggia), ghanese di 32 anni, è stato interrogato dal gip pugliese. L’indagato si è avvalso della facoltà di non rispondere per quel che concerne le accuse di violenza sessuale di gruppo, mentre ha risposto alle domande del magistrato sulla droga rinvenuta nella baracca del ghetto di Borgo Mezzanone, dove è stato trovato e arrestato. Salia ha riferito che quella droga non era sua: lui ha trovato alloggio in un capanna di un amico e ha detto di non sapere nulla di quella sostanza stupefacente. Quanto alle 4 dosi di metadone ha detto che le aveva ricevute dal Sert di Napoli.
Nelle prossime ore il tribunale del Riesame deciderà la data dell’udienza per valutare la richiesta di scarcerazione dei due indagati che hanno presentato ricorso.Intanto alle 18 fiaccolata a Cisterna per riocrdare Desirée.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZingaretti lunedì sarà nei luoghi colpiti dalla furia del vento
Articolo successivoRoma-Latina, Zaccheo: «Coletta non conosce il progetto, realizzare solo la Bretella Cisterna Valmontone genererebbe un aumento del traffico di oltre 60mila veicoli al giorno che intaserebbero la Pontina anche se venisse allargata»
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.