Loredana Berte’ e Giordana Angi, incantano la piazza di Aprilia

2936

Basta dare uno sguardo alle foto per rendersi conto del successo che ha riscosso Loredana Bertè sul palco allestito in Piazza Roma ad Aprilia in occasione della festa del Santo Patrono.

Il concerto della rockstar è stato un successo, ha incantato il pubblico, circa 30 mila persone , un bel vestitino grigio, con gambe non come la sua età anagrafica dovrebbe dimostrare e la voce roca, che la contraddistingue. Da Mare Mare, passando per Bellissima, fino ad arrivare al duetto con Angi e la canzone preferita di entrambe “ Dedicato” .

Brave, emozionanti ed emozionate alla stessa maniera, Berte’ e Angi , sono state la sorpresa di questa serata. Un gran concerto, come da anni ormai non succedeva nella nostra città quando , la presenza del Big, era l’appuntamento atteso della festa di San Michele.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTornava da una cena con le amiche, tragico incidente in via del Lido: Latina piange Moira Savastano
Articolo successivoIn Fiera il lancio di “Piccolo” l’Amaro dell’Agro Pontino
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.