Meucci e Rosselli chiusi per due giorni, l’intervento di bonifica della Provincia

376


APRILIA – ​In merito ai disagi che interessano gli studenti, i docenti e il personale tutto degli istituti Meucci e Rosselli di Aprilia la Provincia di Latina, i cui uffici in questi giorni sono rimasti costantemente in contatto con il Comune di Aprilia e con le presidi, ha disposto per questa mattina un sopralluogo di una ditta incaricata di stimare i tempi di una sanificazione e pulizia straordinaria degli ambienti.

A seguito del sopralluogo, che si è concluso intorno alle ore 12, la ditta ha stimato in 48 ore la durata dell’intervento che avrà inizio nella mattinata di lunedì 6 novembre. Le presidi, di comune accordo con la Provincia di Latina, hanno così dato la loro disponibilità alla chiusura dei plessi scolastici per le giornate di lunedì 6 e martedì 7 novembre 2017 proprio per consentire la pulizia straordinaria degli ambienti. La Provincia, anche su specifica richiesta del presidente, resta a disposizione degli istituti scolastici e del Comune di Aprilia per valutare qualsiasi esigenza al fine di gara


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbc, otto consiglieri di opposizione chiedono la convocazione del Consiglio: nel mirino la mancata firma della Iovinella
Articolo successivoCoppia di rom ripuliva gli appartamenti: lei era anche incinta durante i blitz
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.