MINTURNO – Minaccia il suicidio per telefono ma poi viene convinto a ricoverarsi. La vicenda riguarda un uomo di 49 anni residente a Minturno che l’altra sera ha chiamato il Commissariato di Polizia di Formia annunciando le sue intenzioni di suicide. Nessuna indicazione per gli agenti sul luogo e sulla sua identità, solo la traccia del numero telefonico da cui era partita la chiamata.

Da quello gli operatori sono riusciti a rintracciare il 49enne a Minturno e a convincerlo a desistere dal suo malsano intento e ad affidarsi alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso il Dono Svizzero di Formia visto il suo evidente stato di agitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBoxe Latina, altre prestigiose medaglie
Articolo successivoRiceve un pugno in faccia dopo averlo rimproverato per l’errato conferimento dei rifiuti: solidarietà ad un dipendente Abc