ROMA- E’ morta la ragazzina di 17 anni precipitata lunedì sera a Roma da una finestra di un appartamento al sesto piano di un palazzo in zona piazza Re di Roma. Trasportata in ospedale in gravissime condizioni, è deceduta poco dopo. Sulla vicenda indaga la polizia. La 17enne si trovava a casa di un’amica dove era andata all’uscita di scuola.

La Procura di Roma procede per il reato di istigazione al suicidio. In base a quanto si apprende da fonti giudiziarie, la giovane nei mesi scorsi ha presentato una denuncia per violenza sessuale, attribuita ad una persona incontrata per caso, su cui si stava indagando ancora per cercare riscontri.

La ragazza, di origini australiane, viveva a Roma con la famiglia. Ieri pomeriggio dopo scuola era andata a casa dell’amica. Ascoltata dagli investigatori, la sua amica avrebbe raccontato di non essersi accorta di nulla perché, una volta arrivate a casa, la 17enne si sarebbe chiusa in camera da letto mentre lei era in un’altra stanza. Tra le ipotesi che alla base del gesto possano esserci problemi familiari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrima le persone prima i territori. Incontro a sostengo di Zingaretti alla carica di segretario PD
Articolo successivoOmicidio Palli, pene esemplari. Condannati a 60 anni Massimiliano Sparacio e Vittorio De Luca
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.