Si Chiamava Antonio Pizzutelli ,38 anni originario di Priverno, uno dei due operai morti sulla A14, investiti da un tir all’interno del cantiere predisposto sulla strada all’altezza di Bologna.
Stava lavorando sull’arteria, insieme al collega, Salvatore Vani,46 anni, della provincia di Frosinone. La tragedia si è consumata ieri sera, 5 agosto, poco dopo le 22.30. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Bologna, il conducente del Tir ha invaso la carreggiata che era preclusa al traffico, proprio per il cantiere,investendo i due lavozratori che sono morti sul colpo.

Le due vittime, di 38 e 46 anni, erano dipendenti di una ditta che lavora in appalto per Autostrade. L’autista del mezzo pesante, un 62enne, è stato sottoposto ai test per verificare se fosse sotto l’effetto di alcol o droghe ed è indagato per omicidio colposo.

Lutto nella comunità di Priverno, Latina e in quella di Frosinone, che piangono due onesti lavoratori deceduti, ancora una volta, per la distrazione del conducente. Un tratto, questo vicino Bologna, che ha già subito altri lutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalvi (FI): «Affidamenti diretti di Abc, trasparenza mancata e costi altissimi: pronto a rivolgermi alla Procura»
Articolo successivoSezze : energumeno inveisce contro il personale della casa della salute e poi distrugge strumentazioni. Arrestato.