LATINA – Nessun allarme meningite dopo il caso sospetto del bimbo di nove anni. In relazione alle notizie di stampa comparse in data odierna e relative a un caso di “sospetta meningite” si comunica che le prime indagini effettuate in urgenza prima del trasferimento dall’ Ospedale S. M Goretti di Latina, escludono la necessità di qualsiasi intervento di sanità pubblica e di profilassi.

Lo comunica in una nota la Asl di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLungomare di Latina, il lato a sinistra sta diventando una discarica a cielo aperto: la denuncia di Matilde Celentano (FdI)
Articolo successivoAeroporto civile e Roma-Latina, opere fondamentali. La Cisl: «Bisogna passare dalle parole ai fatti!»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.