FORMIA – Sono 107 gli anni festeggiati da nonna Giuseppina Treglia, ribattezzata dal sindaco di Formia la “nonna di Formia” – essendo probabilmente la cittadina più anziana della città.

Nata a Maranola il 25 novembre del 1914, nonna Giuseppina ha festeggiato insieme ai numerosi parenti ma anche ad un ospite speciale, il sindaco Gianluca Taddeo.

Nonna Giuseppina è stata così omaggiata con un fascio di fiori ed una targa ricordo dell’Amministrazione comunale: «Un esempio per tutti noi ed un orgoglio per la nostra città» ha sottolineato il sindaco Taddeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, si abbassa leggermente la curva dei contagi; nessun decesso in provincia
Articolo successivoLazio, 2 arrestati e 10 indagati su oltre 8000 persone controllate sui treni: il bilancio settimanale della Polizia Ferroviaria
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.