LATINA – Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino traevano in arresto in flagranza per il reato di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti cittadino classe 84 residente a Latina, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il predetto a seguito di controllo presso la propria abitazione, veniva trovato in possesso di 1,180 kg di sostanza stupefacente tipo hashish, 331 grammi di polvere di hashish, 834 grammi di olio di hashish, 182 grammi di marijuana, nonché 45 piante di marijuana alte 40 cm.

Durante le operazioni, all’atto del rinvenimento della sostanza stupefacente, il prevenuto brandendo delle forbici minacciava il suicidio venendo posto immediatamente in sicurezza dagli operanti.

Nell’occorso lo stesso non riportava lesioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBotte alla moglie: marito violento allontanato d’urgenza di casa
Articolo successivoAntivigilia di Natale, minaccia la compagna con un coltello da cucina: pontino violento ai domiciliari