FONDI – Nuovo arresto nell’operazione Jars, quella effettuata nella giornata di ieri a Fondi dai Carabinieri del Nucleo Investigativo e dalla Compagnia di Terracina, e che ha visto coinvolte un totale di 13 persone per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti aggravata dall’uso delle armi, estorsione, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di beni.

In seguito alle perquisizioni locali effettuate, infatti, nelle ultime ore è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di 27 anni residente nella città del sud pontino, trovato in possesso di grammi 400 di hashish, 30 di cocaina e 200mila euro in banconote contanti.

Anche quest’ultimo è stato trasferito nel carcere di Latina, come accaduto ieri a 10 dei 13 individui coinvolti (per due, infatti, sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre per un altro l’obbligo di firma).

Inoltre, i militari dell’Arma hanno sequestrato anche un camper e un’autovettura di grossa cilindrata, oltre ad un’attività commerciale nella città in Fondi, per un valore complessivo di 260mila euro, acquistati con il provento dell’attività delittuosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Agone – Costituzione e Cittadini”, sfida fra studenti a colpi di traduzioni dal greco
Articolo successivoDopo circa 70 anni, torna a Terracina dalla Germania una maschera in terracotta di interesse archeologico