ORA SI CHE E’ NATALE!

34

Una bellissima edizione della Christmas Cup pone il sigillo sulle prossime festività natalizie per il team agonistico dello Sporting Village Aprilia.
Una manifestazione da incorniciare, piena di sorprese ed emozioni, una vera e propria festa di Natale quest’anno giunta alla sedicesima edizione e che ha visto nel centro federale FIPSAS di Lignano Sabbiadoro oltre 500 partecipanti provenienti da tutta Italia tra i quali gli apriliani dello Sporting Village.
Ricche di presenze quindi le classifiche pubblicate dove su tutti svettano i nomi di Matilde Cardilli, oro nei 200 e argento nei 50 e 100 metri pinne es. B1 e Christopher Lucarelli, bronzo 50, 100 e 200 metri pinne es. A1, ma segnaliamo anche Giulia Farinazzo, Sofia Farinazzo, Michelle Carucci, Sara Altieri, Beatrice Donato, David Mastrorilli e Manuel Di Silvestre, nelle prime dieci posizioni delle classifiche e Benedetta Fanara, Matteo Beti e Lorenzo Ventrone, che seppur staccati dalle prime posizioni delle classifiche hanno spesso migliorato i propri primati personali partecipando comunque ad una bellissima festa dello sport targata nuoto pinnato.
Per tutto il team ora stop natalizio e rientro in vasca per gli allenamenti a partire da lunedì 8 gennaio 2024.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, Mayfield:«Cuore, determinazione, concentrazione»
Articolo successivoBotteghe storiche a Sezze: nel registro della Regione inserite la Sagra, le Fiere e 5 attività commerciali
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.