ROCCAGORGA – Ospite di un centro per migranti, rapina in casa un’anziana e la aggredisce. Nella notte appena trascorsa, i militari del luogo traevano in arresto, nella flagranza di reato, una donna del Kenya, N.W.V. 29 enne, ospite di una struttura d’accoglienza per richiedenti asilo.

La donna, dopo essersi introdotta all’interno dell’abitazione di un’anziana signora ed aver asportato la somma di 20 euro dal comodino della camera da letto, venendo sorpresa dalla proprietaria, la spintonava e la faceva rovinare al suolo, procurandole lievi lesioni.
Il tempestivo intervento dei militari operanti consentiva di rintracciare e di trarre in arresto la cittadina extracomunitaria datasi nel frattempo alla fuga, nonché di recuperare la refurtiva, che veniva posta sotto sequestro.
L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata associata presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoppia di spacciatori albanesi arrestati con un chilo di coca e 6 mila euro contanti
Articolo successivoCerotti elastici colorati sul corpo, il Taping Kinesiologico: cos’è e a cosa serve?