Pakistan- Provincia di LARKANA, un medico è stato arrestato con l’accusa di aver diffuso il virus dell’Aids.

Si sospettano un centinaio di casi di contagio, per la maggior parte minorenni, dichiara il dottor Abdul Rehaman funzionario sanitario distrettuale di Larkana.

La presunta causa l’utilizzo, da parte del sospetto nello svolgimento delle sue funzioni, di siringhe infette dal virus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Si chiama Vittoria…..”l’ultimo lavoro di Assunta Gneo.
Articolo successivoSì La Storia
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...