SABAUDIA – L’Opus Sabaudia, alle 18,00 di domani sera (domenica) ospiterà Shedirpharma Massa Lubrense nel match valido per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo maschile di serie A3 Credem Banca. Nella seconda partita consecutiva al PalaVitaletti, la squadra, passata di recente alla guida tecnica di Marco Saccucci, cercherà di cavalcare l’onda vincente della partita con il Marigliano.

C’è entusiasmo, dunque, in via Conte Verde, anche se il capitano e palleggiatore della squadra, Schettino, predica calma e concentrazione: «Affrontiamo una squadra in salute e composta da ottimi elementi, ci aspettiamo un avversario compatto e molto ben messo in campo, si tratta di una squadra che in classifica ha i nostri stessi punti e per vincere dovremo fare sicuramente qualcosa in più, dovremo dare il massimo. Si tratta di uno scontro diretto e anche per questo è molto importante ai fini della graduatoria».

«Sappiamo cosa vogliamo e ci stiamo allenando bene, ci aspetta una partita molto importante e con poco tempo per prepararla, con il Marigliano ci eravamo promessi di essere feroci in campo e mi aspetto lo stesso atteggiamento anche nelle prossime partite» aggiunge coach Saccucci, che mercoledì scorso Saccucci aveva schierato l’Opus con Schettino in palleggio opposto in diagonale con Calarco, laterali Ferenciac e Zornetta, centrali Miscione e Tognoni con Torchia libero.

In classifica l’Opus Sabaudia e il Massa Lubrense sono appaiate a quota 17 punti, ed è evidente come il peso di questo match sia cruciale per tutte e due le formazioni: la gara mette in palio la nona posizione in classifica anche se il settimo posto (attualmente detenuto dal Modica) dista appena tre punti considerando quanto sia compressa la seconda parte della graduatoria del girone blu.

La partita verrà arbitrata da Antonella Verrascina e Maurizio Merli e trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Legavolley.tv. Per accedere al palazzetto dello sport “Antonio Vitaletti” di via Conte Verde necessario presentare la certificazione vaccinale in regola e munirsi di mascherina FFP2.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, arrestato 22enne romeno accusato di tentato omicidio in patria
Articolo successivoFormia. Attiva l’Ecostazione informatizzata a servizio delle utenze commerciali di piazza Largo Purificato