LATINA –  Palpeggiata e molestata da uno straniero in pieno centro a Latina. I Carabinieri stringono il cerchio sull’aggressore. La donna di 30 anni si trovava tra viale Marconi e via Isonzo,intorno alle 13, quando sarebbe stata avvicinata e molestata da un giovane straniero che l’ha palpeggiata nella parti intime.la donna ha reagito ed ha avvertito il 112 Il giovane si è dileguato
Sono stati i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile a raggiungere la giovane di Latina, per raccogliere una ricostruzione puntuale dei fatti e farsi descrivere nei particolari lo straniero.
Stando all’identikit fornito dalla malcapitata, l’autore della violenza è piuttosto alto, con i capelli ricci e la carnagione bruna, probabilmente nordafricano. È stato notato anche da un passante, che non ha assistito alla molestia, ma ha visto lo straniero scappare subito dopo la reazione della malcapitata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontina riaperta .Intanto scoppia la polemica. Moscardelli contro Durigon : “azzerata l’autostrada”
Articolo successivoReddito di cittadinanza, boom di domande in provincia di Latina: la soddisfazione di Raffaele Trano (M5S)
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.