Parte l’esposto alla Procura della Repubblica per l’installazione di un ripetitore in via Selciatella, senza preavviso

112
“ C’è bisogno di un regolamento più dettagliato per tutelare la salute dei cittadini ed evitare che ci si svegli la mattina con un’antenna a dieci metri dalla finestra di casa”.
È L’appello lanciato dalla presidente del circolo del PD Katiuscia Baldassarre relativamente ad un nuovo ripetitore in via di installazione a via Selciatella.
Esattamente in via Peccia, zona Selciatella ad Aprilia, si è alzata la protesta da parte di alcuni cittadini, residenti in quella via, per bloccare l’installazione dell’antenna, nemmeno avvertiti da cartelli indicatori di autorizzazione dei lavori. Invece i residenti erano all’oscuro di tutto.
“ Questa mattina, dopo aver verificato sul posto la situazione e ascoltato i cittadini, ha dichiarato la Baldassarre , ho contattato il capogruppo del PD Vincenzo Giovannini, presidente della commissione ambiente del comune di Aprilia, per cercare di trovare una soluzione al problema. Intanto si stanno raccogliendo le firme per presentare un esposto al comune di Aprilia, all’Arpa e alla Procura della Repubblica”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvini a Sabaudia mercoledì 7 agosto alle 20, comizio anche ad Anzio e Ladispoli
Articolo successivoIL giallo della morte di Serena Mollicone : dopo 18 anni 5 persone a processo, tra cui l’ex maresciallo, la moglie e il figlio
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.