GAETA – Si chiamava Antonio Nardi e aveva 73 anni l’uomo che venerdì sera ha perso il controllo della sua auto, per cause ancora in fase di accertamento, in località Pozzo Cologno, lungo la strada che da contrada Monte Cristo attraversa la zona per immettersi su via Sant’Agostino.

Il pensionato era a bordo della sua Fiat Panda quando ha perso il controllo della vettura, la quale si è schiantata contro un albero che costeggia la strada.

Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118, i quali purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’uomo.
Il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dalla polizia locale che ha svolto tutti i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta arancione: domani a Livorno scuole chiuse
Articolo successivoTornava a casa dopo il lavoro, la compagna lo trova morto sull’asfalto: addio a Alessandro Cantafio di Aprilia