UN sub di 79 anni ha perso la vita la notte scorsa ad Anzio.Si chiamava Guido Socci ed era in vacanza, come ogni anno, sul litorale.La sua passione era la pesca subacquea e ieri sera si era recato per una battuta.A dare l’allarme alla Capitaneria di Porto di Anzio è stata la moglie che ha chiamato il 1530, dopo aver raggiunto la spiaggia, compresa tra il Lido Garda e il Marinaro, dove l’uomo era andato per l’immersione, come faceva da anni. la Guardia Costiera ha scandagliato i fondali, sia con la motovedetta, che con il gommone . Intorno alle 6 di stamane il corpo è stato recuperato.
Era ancora agganciato alla boa di segnalazione. La salma, su disposizione del sostituto procuratore di Velletri, è stata trasferita all’obitorio di Tor Vergata, dove sarà eseguita l’autopsia.Secondo una prima valutazione del medico legale sarebbe stato un malore a stroncare la vita del sub romano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePacifico (M5S): «Aggressione a sfondo razziale al lido di Latina, un gesto da condannare senza se e senza ma»
Articolo successivoCecere (Cisl): «Roma-Latina opera strategica, non si può stravolgere il progetto: abbiamo avviato raccolta firme per Mattarella»