Piombino: trova una borsa al distributore e ruba 500 euro, denunciata per furto una 62enne

56

PIOMBINO – I Carabinieri di Piombino hanno denunciato a piede libero una 62enne piombinese per furto aggravato avvenuto presso un distributore di benzina.

Secondo la ricostruzione dei militari, la donna, fermatasi per fare rifornimento di carburante, avrebbe notato una borsa su una colonnina ed avrebbe rovistato all’interno. Trovato un portafogli, si è allontana dalla colonnina, verosimilmente per verificarne indisturbata il contenuto, per poi riposizionare il tutto dove l’aveva trovato ad eccezione di 500 euro che erano custoditi nel citato portafogli.

Il proprietario della borsa, accortosi della dimenticanza, è tornato subito indietro a recuperarla e, accortosi dell’ammanco, ha denunciato il tutto ai carabinieri di Piombino che hanno rapidamente ricostruito i fatti.

Per la 62enne è scattata la denuncia per furto aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: viola il divieto di avvicinamento e molesta l’ex coniuge, arrestato un 45enne
Articolo successivoFondi. Partiti stamane i lavori al mercato di via Mola di Santa Maria, ma la domenica banchi regolarmente operativi