Punto nera fuori controllo nella notte in via Grande

218

LIVORNO – Alle 23 e 45 circa una Fiat Punto nera con alla guida un ragazzo livornese sui 25 anni è andata a sbattere contro le auto parcheggiate davanti all’ex Gran Guardia ora magazzini H & M. Molti i passanti e i curiosi che si fermano a vedere l’accaduto e che testimoniano la perdita di controllo del mezzo e la fine della corsa dell’auto impazzita contro le auto in sosta. Nessun mezzo terzo è stato coinvolto e non si registrano feriti, sul posto sono intervenuti i soccorsi di un’ambulanza e di due unità della Polizia Municipale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia, piccola quaglia ferita salvata dai volontari e consegnata al responsabile del centro fauna selvatica Roberto Mayer
Articolo successivoBasket. Benacquista, Moretti prolunga l’avventura con Latina Basket.
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.