Quattro acquascooter e un kitesurf multati di oltre 5mila euro dalla Polizia Marittima

338

FORMIA – Per la Polizia Marittima il week end è stato caratterizzato da un’intensa attività in mare ed a terra da parte di autopattuglie ed unità navali dipendenti. Quattro gli acquascooter sanzionati per non aver rispettato la zona di mare riservata alla balneazione. Tale condotta particolarmente grave per aver messo in pericolo la sicurezza dei numerosi bagnanti presenti sul lungomare di Formia, ha portato la Guardia Costiera ad elevare sanzioni per oltre quattro mila euro. Oltre mille euro, invece, la sanzione elevata dalla Guardia Costiera di Gaeta ad un kitesurf che tentava di fare le proprie evoluzioni nella fascia dei 200 metri dalla costa, riservata alla balneazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi rovescia un catamarano e anche i soccorritori finiscono nei guai: tutti salvati dalla Guardia Costiera
Articolo successivoNavigava senza le dotazioni di sicurezza, multato un diportista