E’ stato riaperto al traffico questa mattina alle 10 il tratto della strada Litoranea compreso tra via del Lido e Fogliano chiuso da novembre dello scorso anno per ragioni di sicurezza legati allo stato del ponte sul fiume Cicerchia gravemente danneggiato dall’ondata di maltempo di novembre 2018.
L’istituto sperimentale Istedil, che si è aggiudicato la gara bandita dalla Provincia, è riuscito ad ultimare i lavori in un periodo inferiore ai 45 giorni richiesti dall’ente e, dopo l’esito positivo della prova di carico effettuata mercoledì, oggi si è concluso il periodo di interdizione alla viabilità.
All’apertura della strada era presente anche il presidente della Provincia Carlo Medici. In queste settimane la ditta ha provveduto a ripristinare e mettere in sicurezza parte del parapetto e del manto stradale, che versavano in pessime condizioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn mare di droga dalla Locride a Latina e Roma. 28 arrestati, 4 a Latina. 11mila piante sequestrate
Articolo successivoXBeach, domani lo start con la sfilata in piazza del Popolo