FORMIA – Il 23 aprile 2017, i militari del locale norm -aliquota radiomobile, deferivano all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, due uomini ed una donna originari di Napoli. In particolare, gli operanti, a seguito di una telefonata giunta alla locale centrale operativa, da parte di un uomo che denunciava l’aggressione subita dalla propria ex convivente e dal di lui figlio, operavano una perquisizione domiciliare nell’appartamento di uno dei sospetti, precisamente nell’abitazione della citata donna.

All’esito delle operazioni, i militari dell’arma rinvenivano una pistola browning cal.6,35 completa di caricatore contenente tre proiettili del medesimo calibro, detenuta illegalmente all’interno della cassaforte, nonché’ una mazza da baseball usata dal figlio, contro il padre, causandogli ferite multiple con prognosi di giorni 15, mentre gli aggressori, anch’essi recatisi presso il pronto soccorso dell’ospedale di formia, venivano giudicati guaribili entrambi in giorni 5 (cinque).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/Rapina nella notte al minimarket, ecco chi è finito in manette
Articolo successivoKaribu in prima linea per l’integrazione dei rifugiati politici.Un’esperienza lunga 18 anni.