Roberta Tintari ha Rassegnato le Dimissioni

58

Si è dimessa la sindaca di Terracina Roberta Tintari, travolta dall’inchiesta Free Beach condotta dalla guardia costiera e dai carabinieri. La sindaca, esponente di Fratelli d’Italia, è stata destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nella giornata di martedì 19 luglio.

Questa mattina, proprio a causa delle vicende giudiziarie, ha fatto pervenire tramite il suo legale le dimissioni ufficiali dalla carica di primo cittadino. Dimissioni motivate dalla “tutela della serenità familiare e dalla possibilità di difendersi dalle accuse con maggiore libertà”, come riporta la pagina Facebook dell’amministrazione comunale.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoberta Tintari rassegna le dimissioni da sindaco di Terracina
Articolo successivoFondi. Pronto Soccorso, al via i lavori nei locali di osservazione breve. La soddisfazione del sindaco Maschietto