“Purtroppo, come si temeva, iniziamo già a verificare il grande aumento di contagi nel periodo successivo alle festività”.

Alla luce del sensibile incremento di positività segnalato oggi a Latina e provincia, a parlare è Nancy Piccaro, sindaco di Roccagorga.
“Anche la nostra comunità – dice la Piccaro, volgendo lo sguardo all’interno delle mura del comune da lei amministrato – è interessata da un numero rilevante di nuovi casi, abbiamo infatti 7 nuovi casi positivi, per lo più da link familiari già noti. Purtroppo però il numero dei positivi potrebbe continuare a salire nelle prossime ore”.

“Questo significa che, come abbiamo sempre detto, occorre sempre mantenere alta l’attenzione rispettando sempre le regole di prevenzione del contagio” aggiunge, prima di esprimere in chiusura di aggiornamento “il sostegno della comunità a tutti i soggetti colpiti ed auguriamo loro una pronta guarigione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno. Covid, il sindaco Stefanelli fa il punto della situazione nel comprensorio comunale
Articolo successivoNuova battuta d’arresto per la Top Volle Cisterna battuta 3 a 1 dal Vero Monza