LATINA SCALO – È stato immobilizzato e denunciato per il reato di furto con destrezza il giovane che ieri pomeriggio ha rubato il portafogli ad una donna che viaggiava a bordo di un treno regionale.

A fermarlo sono stati i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina i quali, intervenuti insieme a quello della Stazione di Latina Scalo, hanno raggiunto l’omonimo scalo ferroviario, trovando inoltre il portafogli all’interno di uno dei cestini dei servizi igienici della stazione ferroviaria e restituendolo alla legittima proprietaria.

Anche nei prossimi giorni continueranno da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latina i servizi di controllo negli scali ferroviari del territorio e nei capolinea degli autobus.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba bottiglie di alcolici in un supermercato: denunciato
Articolo successivo«Ciao nonna, mi servono i soldi per poter ritirare un pacco alle poste», ma era tutta una truffa: denunciato