PONZA – I militari della Stazione CC di Ponza, a seguito di mirata attività investigativa scaturita dalle denunce delle vittime, un avvocato di Modena e un imprenditore residente a Ponza, hanno deferito in s.l. un uomo cl. 2005 originario di Roma, per il reato di furto in abitazione.

In particolare il malfattore, nel corso della decorsa stagione estiva, previa effrazione delle porte finestre, si era introdotto nelle due distinte abitazioni di vacanza dei denuncianti, dalle quali asportava numerosi oggetti di arredo per un danno complessivo quantificabile in euro 1.500 circa, non sdegnando, durante i furti, di consumare anche delle bevande lasciate a refrigerare dai rispettivi proprietari.

Gli uomini dell’Arma, attraverso vari accertamenti e anche grazie alle descrizioni da parte di alcuni testimoni oculari, riuscivano a risalire all’identità del colpevole segnalando debitamente alla competente A.G. di Cassino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovani e microcriminalità: a Cecina fermato un 22enne spacciatore e un 19enne per rapina
Articolo successivoNascondeva un panetto di hashish da 100 grammi nella leva del cambio della macchina: arrestato