Il presidente del comitato di frazione Molella – Mezzomonte – Palazzo scrive al sindaco di San Felice Circeo, Monia Di Cosimo, per sottoporre alla sua attenzione alcuni inconvenienti che si registrano nelle suddette località, fonte di possibili situazioni di pericolo per la comunità.

“Dopo i lavori svolti nel centro urbano di Molella, consistenti nella sostituzione di dieci pali per l’illuminazione pubblica e nella manutenzione del verde – scrive il maresciallo Enzo Cestra – abbiamo rilevato che lo spartitraffico sulla strada provinciale Litoranea versa in uno stato di accentuato deterioramento senza garantire la dovuta sicurezza agli utenti del parcheggio”. Da qui la richiesta al primo cittadino di San Felice Circeo “di esaminare la possibilità di valutarne la sostituzione con uno spartitraffico in cemento armato”.

Altra esigenza manifestata dal presidente l’installazione, all’incrocio tra la Litoranea e via Palazzo – Villa Domiziano, “di apposita segnaletica verticale atta ad indicare l’incrocio, a rischio sia per chi proviene dal Circeo, in quanto trovasi subito dopo una curva, sia per chi proviene dal sito archeologico”.

L’ultima istanza riguarda la realizzazione di una rotatoria in località Mezzomonte tra la Litoranea e la Pedemontana.

In chiusura di missiva il presidente del comitato, Enzo Cestra, ringrazia anticipatamente il sindaco Di Cosimo, confidando in un suo tempestivo esame delle problematiche segnalate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco (Fratelli d’Italia): “Investire nell’Innovazione per portare Latina nella modernità”
Articolo successivoL’appello di Coletta in vista delle primarie del centro sinistra: «Metto a disposizione l’esperienza di questi sei anni al servizio di Latina»