Sangue sulla Sora- Avezzano per uno scontro frontale : due le vittime, un operaio della cartiera e un carabiniere in pensione

60

Tragico incidente sulla Sora-Avezzano. Ieri sera si sono scontrate due auto, una Fiat Punto e una Ford Fiesta, nei pressi dell’uscita per Roccavivi e il bilancio del violento impatto è stato drammatico, due le vittime, un 40enne di Balsorano Patrizio Margani, dipendente di una cartiera ciociara, e un ex luogotenente dei carabinieri di Sora, Antonio Alonzi, residente nella città volsca che avrebbe compiuto 65 anni  il giorno di Natale.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche la moglie di Alonzi, la quale versa in condizioni gravissime presso il nosocomio sorano. Sul posto, oltre i soccorritori del 118, sono tempestivamente intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Balsorano che si stanno occupando dei rilievi del caso e della ricostruzione della dinamica.

Si susseguono numerosi i messaggi di cordoglio a Sora e dintorni di chi conosceva che faceva parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo – sezione di Sora – dove svolgeva il ruolo di consigliere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma a Roccasecca : Bimba di 5 anni muore soffocata nel sonno. Disposta l’autopsia
Articolo successivo“Favole di Natale” a Sermoneta: il programma dal 23 al 26 dicembre. “Caccia ai regali” e night tour