Il sedicenne e il fidanzato indagati per il tragico incidente della giovane Giulia Crispino

2569
incidente stradale

LATINA- Due sono gli indagati per l’omicidio di Giulia Crispino, 25 anni. Un incidente che non le ha lasciato scampo, è stato fatale. I medici hanno tentato il miracolo ma il destino della ragazza era stato segnato dallo schianto in moto. La giovanissima ragazza era con il suo fidanzato, anche lui ferito gravemente.

Ferite fisiche, morali e penali: la Procura di Latina lo ha iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale e lo stesso ha fatto il magistrato di turno della Procura per i minorenni per quanto riguarda il sedicenne che guidava l’altro mezzo coinvolto nel sinistro, la microcar sbucata da un accesso privato innescando la reazione improvvisa del centauro.

Le dinamiche del fatale incidente

Ancora una giovane vita spezzata dalla strada. Una vita fatta di sogni e piani futuri che, purtroppo, non vedranno la luce.

Sono intervenuti i poliziotti della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina e la Squadra volante. Gli agenti hanno svolto i rilievi del caso ritengono che la moto sulla quale viaggiavano stesse procedendo a velocità sostenuta.

Non è chiaro da dove stessero tornando ma i danni alla moto segni sull’asfalto sono stati utili a ricostruire la dinamica. La Yamaha Fazer aveva da poco imboccato viale Le Corbusier dallo svincolo della Pontina e si stava dirigendo verso il centro città. Però, dal  parcheggio dell’ex università, in direzione opposta, è sbucata una microcar Aixam guidata dall’adolescente. La manovra del minorenne ha sorpreso il conducente della moto, che istintivamente ha frenato con forza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore, dopo due settimane dalla selvaggia aggressione, il giudice onorario Enrico Tamburrino di 84 anni
Articolo successivoSabato la Cisl di Latina in piazza per ‘No profit on Pandemic’. Cecere: «Salute e Accesso alle cure sono diritti imprescindibili»