Servizi mensa e trasporto scolastico, aperte le iscrizioni

287

mensa-scolastica

CISTERNA – Sono aperte, in vista del prossimo anno scolastico, le iscrizioni per il servizio mensa e trasporto dedicato agli studenti.

Le domande devono essere presentate tramite il modulo debitamente compilato da un genitore o da chi ha il minore in affidamento.

È possibile ritirare i moduli presso la portineria del Palazzo dei Servizi oppure all’Ufficio Scuola (Via Zanella n°2) nell’orario di apertura al pubblico (Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 – Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) o infine sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it all’interno delle sezioni “Avvisi” e “Bandi di Concorso”.

Il modulo dovrà essere compilato e firmato, accompagnato dalla dichiarazione ISEE riferita all’anno 2015, rilasciata da CAF o Patronati  autorizzati, copia del documento di identità di uno dei due genitori e, solo per il servizio trasporto, da una foto tessera dell’alunno.

Le domande dovranno essere riconsegnata non oltre il 12 agosto 2016 presso l’Ufficio Scuola. Quelle pervenute oltre tale termine saranno accolte solo per i casi opportunamente  documentati.

Per le domande ritenute ammissibili anche se presentate fuori termine, le eventuali agevolazioni potranno decorrere dalla data di presentazione al protocollo.

Per una migliore organizzazione dei servizi e per una loro più efficiente entrata in funzione sin dall’inizio delle attività scolastiche, si invitano i cittadini interessati a presentare domanda quanto prima.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScappano a piedi, guanti e passamontagna nello scooter abbandonato
Articolo successivoFine settimana di “Festa Medievale”