Si scatta un selfie davanti alle luminarie e le rubano la borsa con 350 euro

254

LATINA – La distrazione per una foto l’è costata 350 euro, tutto il contributo che le rimaneva per la disoccupazione. È la brutta avventura vissuta ieri intorno alle 19 da parte di una donna del capoluogo cheera fermata a scattarsi un selfie al Parco Santa Rita, proprio difronte al centro Commerciale Panorama dove hanno fatto capolino le prime luminarie natalizie. Voleva mandare qualche foto agli amici con i giochi di luce alle sue spalle e quella le era parsa l’occasione propizia. Così mentre era impegnata negli scatti col suo smartphone un malvivente ha approfittato della sua distrazione e ha afferrato la borsa della malcapitata fuggendo tra via Amaseno e via Pierluigi Nervi.
A dare l’allarme una ragazza che aveva assistito alla scena, ma quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto del ladro non ci era piu traccia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCroce Rossa, comitato di Latina: domenica la fiaccolata in memoria delle vittime della strada
Articolo successivoL’interrogazione ad Alfano sul ruolo dell’ex Questore Intini e il tentativo di intimidire De Matteis
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.