Solite carenze nei collegamenti per Ponza all’inizio della stagione turistica

162

Sul sito internet Ponza Racconta è apparsa una polemica a firma di Martina Carannante, giovane e nota operatrice turistica e commerciale isolana. Scrive Martina: “Soliti problemi per i collegamenti tra Ponza e la terafferma all’inizio della stagione turistica, con molte lamentele. Il fine settimana da Terracina a Ponza fino al 31 maggio non ci sarà proprio niente. Grande malcontento sull’isola per questi orari. Gli isolani criticano ed insorgono su Facebook e per strada, nei soliti incontri da bar. Fanno manifestazioni per cambiare le cose? Nulla si muove sia dalla minoranza che dall’opposizione consiliare. Hanno tutti criticato il sindaco Franco Ferraiuolo, ma alla fine nulla è mutato. Dal 15 aprile andranno in acqua i primi pontili in porto e poi a seguire tutti gli altri per (forse) l’ultima stagione prima del bando”. La speranza è che le giuste considerazioni della Carannante vengano presto prese in seria considerazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArpino, a maggio si svolgerà una nuova edizione del Certamen Ciceronianum Arpinas
Articolo successivoLatina corsara sul campo di Rimini. Vince 73 a 69.
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.