Sono tutti morti. Trovati i 7 corpi dell’elicottero sparito nel nulla giovedì sull’Appennino

Ritrovati tutti i corpi

167

LUCCA – Sono tutti morti.

Si spengono le ormai flebilissime speranze di trovare qualcuno vivo. A bordo del velivolo sparito nel nulla, come risucchiato dal triangolo delle Bermuda, sono deceduti tutti, schiantati violentemente al suolo. Sono stati trovati senza vita i cinque corpi delle persone che erano a bordo, sette in tutto, dell’elicottero scomparso partito da Lucca giovedì mattina.

L’elicottero si è schiantato sull’Appennino reggiano al confine con la Toscana. Nessun superstite nella tragedia dell’elicottero scomparso partito da Lucca giovedì e schiantato sull’Appennino al confine con la Toscana.

La Regione Toscana tramite il governatore Giani esprime grande dolore e si stringe ai familiari del pilota e delle  vittime, sette in totale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDecoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città
Articolo successivoFiera di Sant’Antonino, le modifiche alla viabilità dalle ore 7 di domenica fino alla mezzanotte di lunedì
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.