LATIMA – Oggi nei pressi di via Piave militari del NORM Aliquota Operativa hanno tratto in arresto T. A. classr 1966 nato a Sezze per detenzione ai fini di spaccio di 52 dosi di cocaina pari a gr.23 circa, 50 dosi di eroina pari a gr.23; un involucro contenente gr.6 circa di cocaina ed un involucro contenente gr.4 circa di eroina, oltre alla somma di euro 560 ritenuta provento dell attivita’ di spaccio.

L arrestato dopo le formalita’ di rito sara’ ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito per direttissima previsto per la giornata di domani. Ulteriori indagini in corso


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNotte bianca a Frosinone tra brindisi e canti di gioia per salutare il ritorno in A. Latina può attendere
Articolo successivoMoscardelli: «Il Pd affronti temi cruciali come le funzioni delle Province e la legge elettorale regionale»