FROSINONE – “Dispiace che la nostra sede entri nel territorio frusinate sotto questi auspici, scadenzati da inauditi atti di violenza, da ultimo la sparatoria consegnata alle cronache, che nulla hanno a che vedere con la tradizione del capoluogo ciociaro e della sua popolazione, da sempre pacifica e laboriosa”.

A dichiararlo, in una nota, è Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Responsabile dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS per la sede di Latina e Frosinone.

“La scrivente Associazione si batterà con ogni forza per il ripristino della legalità, in tal senso annunciando una collaborazione, che sarà suggellata da una precisa convenzione, con la comunità islamica di Frosinone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSparatoria Frosinone: un arresto e tre ricercati
Articolo successivoGaeta. Di Vasta (FdI) e Magliozzi: “Presentata mozione in Regione sull’Autorità Portuale dal consigliere Enrico Tiero”