Sparatoria Frosinone: un arresto e tre ricercati

101

FROSINONE – Secondo le ricostruzioni della Polizia, ottenute grazie all’arresto di un 23enne, accusato di omicidio premeditato e triplice tentato omicidio, la sparatoria sarebbe avvenuta poco prima delle 19.30.

Il giovane albanese, costituitosi e immediatamente sottoposto a stub dagli inquirenti coordinati dal vicequestore Flavio Genovesi, avrebbe esploso 6 colpi di pistola contro il gruppo di suoi connazionali entrati nello Shake bar. La Polizia ha, quindi, individuato altri 3 componenti de gruppo che già stazionava dentro il bar – tutti ricercati. Identificati anche gli aggrediti: una vittima di 27 anni e i feriti tra i 25 e 21 anni, attualmente ricoverati in prognosi riservata all’Umberto I e al San Camillo di Roma.

Immediata la convocazione da parte del prefetto Ernesto Liguori del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica con il quale fare il punto sulla situazione della criminalità nel capoluogo ciociaro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValiani (Ugl Lazio): «Bassa natalità e pressione fiscale, le sfide per la crescita»
Articolo successivoSparatoria a Frosinone, Delle Cave (AIFVS Latine e Frosinone): «Ci batteremo con forza per ripristino della legalità»
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi