LATINA – I Carabinieri della Stazione di Latina, guidati dal Capitano Paolo Perrone, hanno tratto in arresto un giovane di 24 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penale della Procura della Repubblica di Napoli.

Il ventiquattrenne deve espiare la pena definitiva di 3 anni e 8 mesi poiché riconosciuto colpevole di estorsione con aggravante del metodo mafioso, commesso nel mese di ottobre del 2018 a Moiano (Benevento).

Le indagini e il processo hanno dimostrato di come il ventiquattrenne ha esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo della serranda di una attività commerciale.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina e sequestro di persona: arrestato un 51enne pontino, finisce ai domiciliari
Articolo successivoRoccagorga : Atto vandalico contro il forno ” IL Pane di Onelia “. Il sindaco Amici : ” Vicinanza e solidarietà contro un atto scellerato “