SCAURI – Insieme, anche nel momento della dipartita. Un destino crudele quello che ha accomunato, fino all’ultimo moglie e marito, morti praticamente ad una manciata di minuti di distanza l’una dall’altro. Una tragedia che ha sconvolto gli abitanti di Minturno, dove la coppia era conosciuta ed amata. E non solo.

Come riportano i colleghi de Il Messaggero, Maria Giovanna Lioniello, 59 anni, era docente dell’Istituto Albeghiero Angelo Celletti di Formia, sorella di Vincenzo Lioniello dipendente del Comune di Minturno. Il marito, Carmelo Martinoli, 64 anni, era invece un dipendente di Acqualatina che da qualche tempo era in pensione.
La coppia lascia due figli, Giovanni di 24 anni e Clementina di 26 che proprio oggi avrebbe dovuto laurearsi in chimica.
A loro e a tutti i loro cari le più sentite condoglianze della redazione di News-24.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl pasticcio di via del Lido, dove tre strutture commerciali non possono aprire per presunti illeciti. Latina è un caso unico
Articolo successivoMuore al Goretti per un aneurisma ma dona gli organi, il suo nobile gesto salva una vita
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.