Tensione nel carcere di Latina. 25 detenuti asserragliati per protestare contro alcuni provvedimenti disciplinari

83

Tensione stamane nel carcere circondariale di latina, dove 25 detenuti si sono ammassati davanti ad una porta per protestare contro alcuni provvediemnti disciplinatri emessi dalla direzione della casa circondariale. Sono state allertate le forze dell’ordine e il questore di Latina, Michele Spina si è recato personalmente nel carcere per cercare di riportare la calma. Lo stesso questore ha provveduto a circondare l’esterno con  diversi uomini della squadra mobile, della Digos e dei carabinieri del comando provinciale. Dopo due ore, intorno a mezzogiorno è tornata la calma e i 25 detenuti sono rientrati nelle loro celle. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDisordini nel Carcere di Latina, 20 detenuti stranieri rifiutano di rientrare nella proprie celle. Aggrediti direttore e comandante
Articolo successivoBoato e fumo nero a Stagno, i residenti: “Tremavano i vetri”. Scoppia un incendio alla Raffineria Eni, evacuata Stagno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.