Terzo aperiteatro per non far chiudere il bar degli artisti

La compagnia de "I Leggendari" va in scena con "La mia parte intollerante"

123

LIVORNO – Prosegue la corsa contro la chiusura del bar degli artisti con il terzo evento della compagnia di performance teatrali e musicali “I Leggendari”. Dopo “Io non me ne vado” e “Storie da un manicomio criminale”, arriva “La mia parte intollerante”. La compagnia di Ephraim Pepe, Sarah Rondina e Fabio Marchiori offre così un altro aperiteatro “per un sostegno morale al bar degli artisti che rispetta l’arte in tutte le sue forme e per sensibilizzare la proprietà a non distruggere tutto”, come si legge sulle pagine del sito ufficiale. Il Bar La Terrazza di Felice e Giovanna, i due gestori, ha una lunga storia che si arricchisce in questo particolare momento grazie alla compagnia “I Leggendari” con i recenti eventi in sostegno alla chiusura preventivata per un cambio di locazione, una storia consolidatasi negli anni con una varietà di iniziative culturali collegate a Livorno e ai livornesi che va dalla storia ai libri, alla cultura, alla musica e alla pittura, a fianco di un onorevole servizio come esercizio commerciale. La splendida cornice del mare e della Terrazza Mascagni di fronte ben si offre a questa tipologia di eventi e nessuno tra i clienti e gli artisti che collaborano alla produzione vorrebbe perdere un prezioso punto di aggregazione sociale la cui scomparsa rappresenterebbe un vuoto. La petizione, invitano i gestori, si può firmare direttamente al bar (foto) e su Facebook e Instagram, sulle pagine del Bar La Terrazza in cui si trova il link che rimanda al sito ufficiale per la raccolta delle firme.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrasporto malati, la Procura di Latina chiede il giudizio di Danzé e Caminiti Cutuli
Articolo successivoMuseo civico “G.Fattori” chiuso martedì 3 e mercoledì 4 maggio per l’installazione del nuovo bancone biglietteria e bookshop
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.