Tragedia a Sabaudia : Un carabiniere forestale si toglie la vita

429

Tragedia a Sabaudia, dove un carabinieri forestale  si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa. E’ accaduto davanti al Centro addestramento Scuola forestale carabinieri. Il militare aveva 47 anni ed è morto indossando la divisa da forestale.

Non si conoscono le ragioni del gesto. Sul posto è subita accorsa una folla di persone, poi l’area è stata transennata per consentire i rilievi degli esperti della scientifica. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimare il militare ed era intervenuta anche  un’eliambulanza, ma tutto è stato inutile. Sul posto anche il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca e il comandante provinciale dell’Arma, Christian Angelillo. I carabinieri della compagnia di Latina stanno indagando  per ricostruire l’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio, Tripodi (Lega): «Arrivano nuovi fondi regionali per il potenziamento del trasporto pubblico di Latina»
Articolo successivoAprilia- Mercoledì 11 ottobre alle ore 15 presso la Chiesa San Michele Arcangelo, i funerali di Tommaso Cicoli