Tragedia al parco manaresi di Aprilia, uomo avverte un dolore e muore

535

È stato tutto molto tempestivo , un uomo si sente male mentre era dentro la sua auto parcheggiata, e muore . A nulla sono valsi gli immediati soccorsi del 118, quando sono arrivati sul posto in via Galileo Galilei in pieno centro urbano , era già deceduto . Un malore fatale che non ha dato tempo all’amico che stava con lui , di rendersi conto di quanto stava accadendo sotto i suoi occhi .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovani e lavoro: il 2 maggio il Vescovo Crociata premia i tre studenti vincitori del concorso «Un anno per il tuo futuro»
Articolo successivoUn uomo di 50 anni trovato morto nel suo appartamento in via Liguria ad Aprilia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.