Tre denunce e una sanzione amministrativa, il bilancio dei controlli della Polizia di Stato

246

LATINA – Specifici servizi straordinari sono stati effettuati negli ultimi giorni dagli agenti della Polizia di Stato. Il fine era quello di intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, strutture ricettive ed esercizi commerciali. Inoltre sono stati interessati dai controlli il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

A Latina, gli uomini della Polizia di Stato della Divisione Amministrativa  hanno controllato diversi esercizi commerciali. In particolare, in un’attività sita in via E. Filiberto gli agenti della Polizia di Stato hanno riscontrato irregolarità amministrative e, di conseguenza, hanno elevato sanzioni amministrative per oltre 1000 euro.

Sempre nel capoluogo pontino, gli uomini della Polizia di Stato dell’U.P.G.S.P.-Squadra Volante hanno denunciato due ragazzi per ricettazione: i due, nati nel 1995 e nel 1974, sono nati in Bulgaria.

In un altro intervento, gli operatori della Polizia di Stato hanno denunciato per furto una ragazza nata in Romania nel 1984.

Questi gli esiti dell’’attività della Polizia di Stato della Questura di Latina:

Persone denunciate in stato di libertà Nr. 3
Persone identificate Nr. 369
Posti di blocco e/o controllo effettuati Nr. 26
Contravvenzioni elevate al C.d. S. Nr. 64
Veicoli controllati Nr. 256
Patenti ritirate Nr. 5
Carte di Circolazione ritirate Nr. 3
Esercizi pubblici controllati Nr. 8

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi, Simeone (FI): “Il MOF non ha bisogno di un commissario liquidatore ma di un Presidente di Regione determinato”
Articolo successivo“Io Omosessuale contrario al Gay Pride di Latina. Tiziano Ferro ha un’idea sbagliata della nostra realtà”