SEZZE- “Le nostre menti sono bombardate di pensieri, di momenti, di parole, che sono state protagoniste di questa triste storia: amore, passione, rischio, libertà, sogno, eroismo, leggenda, pericolo… – si legge ancora nel post dell’amministrazione comunale di Sezze, paese di origine di Nardi -. La montagna, per lui, una seconda famiglia, un altro amore, una seconda madre che lo ha stretto a sé per sempre. Esprimiamo vicinanza nei confronti della sua famiglia e nel totale rispetto della loro volontà lo ricorderemo come lui voleva e ricorderemo il suo talento, la sua forza, il suo coraggio, il suo modo di essere parte del mondo e portatore di valori umani fondamentali. Ciao Daniele, Sezze ti abbraccia e prende l’impegno di diffondere il tuo messaggio”.
Parole del sindaco, Sergio Di Raimo,che parla a nome dell’intera comunità setina, mentre Daniele indossa ancora il suo giubbotto arancione, lassù, insieme a Tom Ballard. Addio!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDaniele e Tom, i ragazzi che amavano la purezza e le cose impossibili. Riposate in pace sulla vostra vetta
Articolo successivoIl Maestro di Leonardo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.