Uomo di 47 anni accoltellato a morte a Ravenna: l’omicidio confessato da un pontino

242
RAVENNA – Sarebbe un uomo originario di Formia, M. I. di 62 anni, ma residente da tempo a Ravenna, l’assassino di Christian Battaglia (nella foto), 47 anni.
L’omicidio è avvenuto due giorni fa, ed è stato descritto come il risultato di una lite tra i due uomini nel pieno centro cittadino. Le prime ricostruzioni indicano che la lite tra l’uomo e Battaglia sia nata per motivi apparentemente futili. Dopo l’alterco, Christian Battaglia si sarebbe diretto casa del suo carnefice, situata in via Cura 32, a Ravenna. È stato in questa casa che l’accoltellamento mortale avrebbe avuto luogo. Le indagini sulla morte di Battaglia sono state iniziate subito dopo il suo decesso, avvenuto intorno alle 23 di mercoledì. Gli investigatori hanno lavorato per tutto il giorno di ieri per cercare di ricostruire gli eventi che hanno portato all’omicidio. Durante l’interrogatorio con il pubblico ministero, M. I. avrebbe ammesso la sua responsabilità nell’accoltellamento. Si ritiene che un altro uomo, 53 anni, coinquilino del pontino, abbia assistito agli eventi ma non è coinvolto nella responsabilità dell’omicidio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Passeggiate Settembrine, dal Convento di San Francesco alle colline dell’Antignana, domenica 24 settembre
Articolo successivoIl ricordo di David Castellani, atleta diversamente abile amato da un’intera città